mercoledì 9 luglio 2014

VIDEO PER MIA FIGLIA GIADA

QUESTO VIDEO L'HO DEDICATO A MIA FIGLIA GIADA CHE IL 26 GIUGNO HA FATTO 11 ANNI, ANCHE SE E' ANCORA PICCOLA PER CAPIRE CERTE COSE, QUANDO SARA' GRANDE CAPIRA' IL SIGNIFICATO DI QUESTE PAROLE.
Ho appena finito di leggere alcuni dei vostri commenti... e mi sono emozionata a leggere in quanti mi avete scritto e per le belle parole.. quando la mia amica LETY  mi ha detto di aprirmi un blog, sinceramene non pensavo che avrei avuto tutto questo successo... sono una semplice (si fa x dire... ahaha) ragazza di 28 anni, una mamma matta di 3 splendidi pesti, purtroppo non cucino piu' come prima.. e mi spiace.. avvolte faccio dei dolci x gli amici, ma non li pubblico perché sono ricette classiche, grazie a chi mi ha dato dei premi ma non riesco a ritirarli, grazie a chi mi ha dato consigli per entrare nel mio blog (visto che avevo problemi a farlo), grazie a chi mi invita a visitare il proprio blog.. lo faro' e quando entrero' nei vostri blog lascero' un commento del mio passaggio..  ahahah  grazie a chi mi segue ancora e a chi si cimenta a fare le mie ricette, sono davvero stra felice grazie grazie e ancora grazie, notte, la vostra TROTTOLINA. 

torte








ecco le mie ultime creazioni... alcune sono torte a gelato, con il gelato fatto da me, ma non con la gelatiera..  ;-)  la ricetta per la torta colorata.. è semplice mente una prova che ho fatto con i miei figli, di inserire i colori anche nei dolci, è un semplice ciambellone con del colorante, ma voi potete usare qualsiasi ricetta.