lunedì 1 marzo 2010



BIGNE' FATTI IN CASA

Questi sono i classici profitter rolls ma fatti in casa da me, gli ingredienti sono questi:
350g. di acqua---150g. di margarina--250g. di farina (00)--6/8 uova intere, allora far bollire acqua e margarina poi aggiungere la farina e quando si sarà raffreddato il tutto aggiungere le uova intere, mettere nella sacca e formare delle specie di palline sulla teglia con della carta da forno infornare x circa 10 minuti a 180/150 gradi. Li ho riempiti con della panna e ricoperti con della cioccolata semplice fatta con la cioccolata calda quella della ristora.

10 commenti:

  1. buoniiiiii......bravissima.....buon lunedi...

    RispondiElimina
  2. Che golosità!!!!! buonissimi....davvero brava....un bacione...Luciana

    RispondiElimina
  3. Buenisssimo!!! Gran blog!!

    http://balapertotarreu.blogspot.com

    Frank

    RispondiElimina
  4. Muy bueno!!UMMMMMMM!!!

    http://balapertotarreu.blogspot.com

    Frank

    RispondiElimina
  5. Buongiorno, non visualizzo la foto ma devono essre semplicemente favolosi!!!!!!!!
    Buona settimana!

    RispondiElimina
  6. 1)bollire acqua margarina intendi a bagnomaria o proprio sul fuoco?
    2)ho a casa la valle' omega 3 va bene lo stesso?

    Grazie
    Luisa

    RispondiElimina
  7. ciao Luisa, direttamente sul fuoco ovviamente a fuoco moderato come se dovessi fare la crema pasticcera, si la vallè va bene io ho messo la margarina xkè la ricetta era di mia nonna ke ha piu' di 10 anni e rimasta cosi e cosi' l'ho scritta, forse il burro nn va bene, ma nn so nn ho mai provato. un bacio!

    RispondiElimina
  8. Provata veramente buona, grazie!

    Luisa

    PS
    La vallè omega 3 andava benissimo

    RispondiElimina
  9. Ciao!!! Se ti va passa da me ho qualcosa per te sul mio blog Baci Letizia

    RispondiElimina
  10. Sembrano buonissimi...penso proprio che li proverò!!

    RispondiElimina