giovedì 29 aprile 2010


PIZZA ALLE MELE

questa è la mia pizza alle mele, un po' strana vero? ahahah questa pizza nasce circa 8 anni fa', quando ero ragazza mi piaceva mangiare sempre mele, quando mi son fidanzata con mio marito ogni volta che mi chiamava al cel. mi diceva cosa fai? e io rispondevo, mangio una mela e lui rideva, dopo mesi di telefonate lui scende in vacanza e ci vediamo e mi vuole portare a mangiare una pizza, e in quel momento lui mi dice sorridendo: guarda che pero' al ristorante non ti fanno la pizza con le mele ahaha (visto che ne mangiavo tante). e cosi mi è venuta fuori questa PIZZA ALLE MELE, dopo qualche mese in una campagnia ho visto che già era conosciuta vabbè senza saperlo avevo creato una pizza dolce che già esisteva ahahah.

comunque è facile da fare, BASTA PREPARARE OPPURE COMPRARE DELLA PASTA X PIZZA METTERE CARTA DA FORNO SULLA TEGLIA METTERE L'IMPASTO E LE MELE TAGLIATE SENZA BUCCIA SOPRA GIALLE OPPURE VERDI MA NON ROSSE, IO PREFERISCO LE GIALLE, METTERE SOPRA LE MELE DELLO ZUCCHERO INFORNATE ED è PRONTA PER CHI VUOLE PUÒ METTERE SOPRA LO ZUCCHERO A VELO COME DECORAZIONE, BACI

3 commenti:

  1. non è un cattiva idea perchè no un pizza dolce alle mele :-))

    RispondiElimina
  2. Ma che idea particolare....devo assolutamente provarla.....veloce e molto molto originale.....complimenti....stefy

    RispondiElimina
  3. E' buonissima,a Marina di grosseto,d'estate la servono nei bar degli stabilimenti balneari...è molto delicata,complimenti!!!

    RispondiElimina