venerdì 21 gennaio 2011


CAVOLFIORI CON BESCHIAMELLA sono molto buoni e semplici, vi chiedo scusa se non ho pubblicato la foto con la ricetta già finita (cucinata) ma tra una cosa e l'altra mi son dimenticata a fare la foto prima di mangiarli ahahah, scusate,
allora PRENDETE DEI CAVOLFIORI (CHE DA NOI SI CHIAMANO BROCCOLI) MI CONFONDO SEMPRE CON QUELLI VERDI MA PER PRECISARE QUESTI SONO QUELLI BIANCHI, LA QUANTITÀ DI PRECISO NON SO, MA 2 PEZZI NON TROPPO PICCOLI BASTANO, POI DIPENDE DALLE PERSONE.. LI PULITE, TAGLIATE E METTETE A CUOCERE IN ACQUA, COME SI FA DI SOLITO, NEL FRATTEMPO PREPARATE LA BESCIAMELLA COME LA SAPETE FARE VOI QUANDO I CAVOLFIORI SARANNO PRONTI MA NON TROPPO COTTI (5 MINUTI PRIMA CHE SIA COTTI ) METTETELI IN UNA TEGLIA INSIEME ALLA BESCIAMELLA METTETE SOPRA IL FORMAGGIO GRATTUGIATO E INFORNATE GIUSTO IL TEMPO CHE SI FORMI LA CROSTICINA SOPRA, OVVIO CHE C'è IL SALE UN PO' DI PEPE NERO ED ALTRI INGREDIENTI CHE NON SCRIVO PENSO CHE LA BESCIAMELLA SIA FACILE DA FARE. SPERO CHE VI PIACCIONO!

1 commento:

  1. Ciao! non ti preoccupare, la foto va bene anche così, già si capisce quanto semplice sia questa ricetta e quanto sia buona ;)
    a presto ^_^

    RispondiElimina