domenica 5 febbraio 2012

Ciao a tutti, ecco qua' le mie scuse :( è vero e da un pochino che non pubblico qualcosa... alcune cose ci sono.. immagazzinate pero' ah ah come già sapete con 3 bimbi 24 ore non bastano, oltre il lavoro la casa e il marito e aggiungo anche gli amici.
Colgo l'occasione per ringraziare chi mi ha fatto gli auguri anche se in ritardo , ma bene accettati, ringrazio chi segue il mio blog e mi sostiene, ne sono davvero felice e devo dire anche stupita.. sinceramente ho aperto questo blog un po' per gioco, adoro pasticciare in cucina ma non sempre le cose mi vengono ad opera d'arte, e forse e anche per quello che piacciono come si dice brutti ma buoni, sono quasi 3 anni che sono con voi e voi con me, per alcuni, e non pensavo che sareste arrivati ad un numero cosi' grande, sono davvero felice ed emozionata. GRAZIE MILLE A TUTTI E SPERO CHE ANCHE SE NON PUBBLICO SPESSO DELLE RICETTINE.. VOI MI SEGUIRETE LO STESSO.

A PRESTO LA VOSTRA SEMPRE TROTTOLINA

7 commenti:

  1. Prima i tuoi cuccioli e il marito ... noi aspettiamo tranquillamente.
    Mandi

    RispondiElimina
  2. Come ti caspiscooooooo, anch'io avrei bisogno di una giornata di 48 ore!!!! :-D
    Viva le ricette bruttine da vedere...ma esageratamente buone!! Un saluto!! :-*

    RispondiElimina
  3. trottolina anche a me chiamano trottola proprio per tutto quello che faccio..ti ammiro anche mia sorella 26 anni pero' 4 figli...io invece 36 e tre figli (io sono normale ) ^.^ ti seguo e ti mando un bacione grande grande veronica

    RispondiElimina
  4. un pensiero x te sul mio blog ;)
    http://alicenelpaesedellemeraviglie87.blogspot.it/2012/03/one-lovely-blog-award.html

    RispondiElimina
  5. complimenti x tutto sei molto brava!
    se vuoi vieni da me,ricambio naturalmente!

    http://ledeliziedivanna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. ciao ho scoperto il tuo blog per caso e non potevo che diventare una lettrice del tuo blog,anche io sono siciliana,anche io non vivo piu' giu' e anche io non sono brava col pc.
    Complimenti per le tue ricette ciao e alla prossima (le cose belle della vita)

    RispondiElimina